Biciclettata 2014 | Pro Loco Arese

Biciclettata 2014

Domenica 11 maggio 2014, grandissima manifestazione ciclistica NON competitiva!

Quest’anno, in occasione della consueta passeggiata in bicicletta, la Pro Loco e il comune di Arese, hanno aderito alla 15° edizione di BIMBIMBICI, un evento organizzato dalla FIAB Onlus.

La manifestazione consiste in una passeggiata in bicicletta di circa 7 km per le vie di Arese. Partenza prevista da Piazza della Pace per le ore 16 (apertura iscrizioni dalle ore 14.30). All’arrivo sulla piazza del Centro Commerciale Giada, accompagnati dall’immancabile Filarmonica G.Verdi, ci sarà la premiazione del concorso Bimbimbici a cui hanno aderito le scuole di Arese e, tra tutti i partecipanti alla biciclettata, un rinfresco offerto da Assogiada e un premio ad estrazione offerto dalla ProLoco di Arese.

Il sito ufficiale dell’evento è www.bimbimbici.it dove si possono trovare tutte le informazioni al riguardo.

Restate con noi!