La ProLoco ha bisogno anche di te!

La Pro Loco di Arese è sempre alla ricerca di persone volenterose che abbiano tempo e voglia di impegnarsi per la propria città! Se sei interessato a partecipare attivamente all’organizzazione dei diversi eventi organizzati dalla Pro Loco durante l’anno non esitare a contattarci! Stiamo aspettando te!

Chiamaci al numero 370/10.60.830 oppure scrivici a info@prolocoarese.it

7 Commenti su La ProLoco ha bisogno anche di te!

1. BUON GIORNO
    MI CHIAMO LAURA
    NON HO MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE MA MI PIACEREBBE POTER ESSERE “UN PO’ DI AIUTO”…..
    A PRESTO….

LAURA

• Grazie Laura!
      La contatteremo sicuramente per l’organizzazione del prossimo evento: un occasione intanto per conoscerci. A presto!

2. Buon giorno mi chiamo Mara , io faccio puazzi fatti a mano bambole di pezza ecc mi piacerebbe molto fare dei mercatini ma non so a chi rivolgermi .mi hanno detto di informarmi presso di voi .Chiedo informazioni x la zona di ferrara e provincia .mando il mio indirizzò E-Mail .grazie

3. Buon giorno. Mi chiamo Nicole ed organizzo eventi per bambini. Mi piacerebbe partecipare a qualche evento ad arese facendo truccabimbi e sculture di palloncini, contattatemi se siete interessati!

4. Buonasera
    piacere Andrea, abito ad Arese e sono a conoscenza di questa associazione, conosco anche uno dei membri, Marco Sozzi, una vecchia conoscenza, tramite ripetizioni.
    Mi piacerebbe far parte della vostra associazione e a qualche evento.
    Io lavoro però sono disponibile quasi tutti i giorni, mi adatto a tutto e disponibile a relazionarmi con chiunque anche per fare nuove esperienze 🙂
    Grazie dell’attenzione
    Andrea

• Ciao Andrea. Saremo felici di averti tra noi a organizzare i vari eventi della ProLoco! Ti aspettiamo se puoi sabato 4 marzo per organizzare la sfilata di carnevale. Ti contatteremo via mail per i dettagli qualche giorno prima. A presto!