Falò di S.Antonio

Abbiamo pubblicato nella sezione FOTO le foto del falò di S.Antonio di venerdì 17.

Se avete delle foto da condividere potete caricarle sul sito tramite l’apposito bottone, sempre nella sezione FOTO.

Ringraziamo nuovamente il Centro Salesiano, in particolare il direttore Don Mino e l’amministratore Cristiano per la collaborazione e la disponibilità dimostrata, che ci hanno permesso di realizzare questo evento anche quest’anno. Nonostante il tempo, la partecipazione è stata dignitosa, e speriamo che per i partecipanti sia stata una bella serata in compagnia della Pro Loco. Un grazie quindi anche a tutti voi che avete partecipato e ci sostenete nelle nostre iniziative!