Street Food Aresino e internazionale – 16-17 giugno 2018 | Pro Loco Arese

Street Food Aresino e internazionale – 16-17 giugno 2018

Piazza 11 Settembre dalle 12.00 alle 24.00

Prodotti di eccellenza dagli esercenti di Arese: salamelle, arrosticini, health food, vegetariano, salumi di qualità con panini e piadine, polpo alla griglia, gelato.
Prodotti di eccellenza dall’Italia e internazionali: cucina sarda, modenese, piemontese, a base di tartufo, pan fritto, cucina greca, cucina brasiliana, Tex-Mex e molto altro ancora
Birre alla spina di ogni tipo, birre artigianali, ottimo vino da molte regioni d’Italia.

Intrattenimento a cura di Pro Loco e Punto Groove, musica dal vivo dalle 19.00 alle 24.00
Balli western ed esibizione delle bande associate alla FeBaCo (Federazione Bande Comasche).
Esibizione di balli latino americani.

VI ASPETTIAMO!